Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Porta pazienza, io ho avuto schiuse fino al 28° giorno....trascorso questo termine apri l'uovo e raccontaci cosa vedi dentro, se c'era il pullo e a che stadio di sviluppo si è arrestato.....può darsi che si sia freddato e interrotta la crescita, o c'è stata un'infezione passata attraverso il guscio che è poroso, o ancora che non è stato fecondato.....
Ivana
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ciao ragazzi per favore urgente
mamma e papa si scannano lei gli assalta addosso a lui
lui tiene giu un ala perde sangue dll becco e la scannato sulla schiena che fccio?ora e fuori sulla mano mentre scrivo ma nn posso tenerlo fuori.se lo metto dentro lui deve stare giu dalla gabbia se no lei lo scanna
quanto è grande la gabbia?
metti un divisorio magari usando una rete per le piante,in modo che lei non possa arrivare a beccarlo...mamma mia , è una vipera!!!!
HO PROVATO A RIMETTERLO SI è AVVENTATA DUE VOLTE POVERO LI FA MALE MALE
IL PROBLEMA CHE OGGI è ANDATA MA FARA COSI ANCHE TRA UN MESE SE LO RIMETTO DENTRO
devi tenerlo da solo, soprattutto pk è ferito. disinfetta le ferite e fallo scfaiugare , tienilo al caldo. se sono profonde,portalo da un veterinario pk si infettano facilmente e avrà bisogno di un antibiotico.
se fin'ora sono andati d'accordo forse lui si voleva riaccopiare e lei no,o è solo che a lei gli gira male..
ora deve guarire, fallo stare tranquillo LONTANO DA LEI. controlla i piccoli, che mangino a sufficineza (può farcela anche da sola, ma tu controlla) e che non vengano beccati
si lui sta bene qualche ferita ma niente di grave
ho provato a rimetterli anche poco fa lei non vuole che mangia o si avvicina al nido e quindi sono di nuovo divisi
cmq la coppia è dinuovo assieme basta che lui nn si avvicina al nido è salvo
i pulli crescono bene sono uno blu e quello giallo ha un po di verde
prima ho levato le uova (nn vi dico ke skifo e che puzza)poverino il terzo era formato ma nn è mai nato