Ciao a tutti, ho bisogno di documentarmi sull'argomento.
Ho parlato ocn diverse persone, ma ho trovato idee discordanti: c'è chi dice che potrebbe stare anche un mese senza di me e non se ne accorgerebbe (ma io nn ci credo affatto, perchè vedo il mio che fa il diavolo a 4 quando mi vede rientrare in casa e sn stata via solo poche ore) e chi invece dice che potrebbe morire se non mi vedesse per una settimana.
In casa mia vede spesso me, a cui è più affezionato, mia madre, con cui gioca ogni tanto, e a cui all'inizio era più affezionato, mia nonna, mia cugina.. dà confidenza un po' a tutti, e quando si tranquillizza, se vede specialmente la persona tranquilla, dà i bacini a tutti.. anche sconosciuti..l'ho abituato così, però le coccole se le fa fare più che altro da me.. raramente da altri.. se se ne accorge che mia madre gli gratta la testolina poi si rivolta come uno scorpione -.-'
ah, non ha ancora una compagna e non posso prendrgliela per il momento..
Se dovessi stare via giorni o mesi.. e non potessi portarlo con me.. come potrei fare? Lui morirebbe? dovrei farlo affezionare prima mia madre come è affezionato ora a me? o risolverebbe meglio una compagna il problema?? ditemi tutto quello che c'è da sapere per favore!!
grazie!