Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Stefano,stefano87 ha scritto:no no, ragazze capisco che vi siete innamorate dei piccoli pennuti!!! ma loro vivono liberi ...
muta ?? a luglio??? mah!!! poi la muta dura più di un mese e dovrebbe iniziare verso settembre... a quel punto il piccolo passero crederà veramente di essere tuo figlio!!
ehi claudia esercitalo al volo e poi vedi cm scappa... se ti piaccino così tanto perchè nn compri una bella coppia di canarini??
secondo me ti divertiresti molto e poi sai che bello quando arriva marzo/ aaprile e nascono i nuovi piccoli!
pensa che questi gireranno mezzo mondo , mentre se lo tieni sarà costretto a vivere x sempre inn una gabbietta di pochi cm od al max in una voliera... pensa: tu, ttt la vita in galera... aspetta qualche altro giorno e lascialo libero.
saluti stefano
uhm....forse su questo Stefano ha ragione, Claudia.....spostarlo da Palermo a Milano?stefano87 ha scritto:Ciao claudia,
vedo che cresce bene il pennuto...
ma nooo, quando arriverà luglioo lui sarà già volato via da un pò !!!!! devi metterlo in una grande camere ed esercitarlo al volo.assicurati che sia capace di magnà da solo e di volare... poi via! poi è sbagliato portarla da palermo a milano, di certo l'ambiente nn è lo steesso e a mio parere soffrirebbe... cmq secondo me max altri 10 giorni e poi devi liberarlo altrimenti nn sarà più capace di vivere in natura.
saluti stefano
Questa non è questione di sentirsi mamme o meno. Liberare un passero con quel piumaggio (addirittura fra pochi giorni, come dici tu) è semplicemente da delinquenti. Tanto valeva nemmeno raccoglierlo e perderci così tante energie. Sempre con queste smanie di liberazioni! T'assicuro che gli uccelletti che cadono dal nido e che io raccolgo vengono liberati e che preferisco tenere un animale 20 giorni in più che 2 in meno. Quanto all'addomesticamento se c'è, c'è già stato e l'uccelletto man mano che diventa indipendente diventerà più diffidente, anche perché quando è stato trovato non era piccolissimo e non può essere stato imprintato. L'ideale sarebbe, in attesa che faccia la mutastefano87 ha scritto:no no, ragazze capisco che vi siete innamorate dei piccoli pennuti!!! ma loro vivono liberi ...
muta ?? a luglio??? mah!!! poi la muta dura più di un mese e dovrebbe iniziare verso settembre... a quel punto il piccolo passero crederà veramente di essere tuo figlio!!
Grazie nitticora x la rispostanitticora79 ha scritto:....prima di decidere se liberarlo o meno aspetta di vedere come va con la zampa rotta: se recupera la piena funzionalità, e dopo fatta la muta (sììì, che palle!!) io non vedo grossi ostacoli alla liberazione... Eppoi dai, non è né gobbo né rachitico!
Anzi, ha un piumaggio migliore di quello di Caudia e di alcuni dei miei!