so che ci sono altri mille discussioni a riguardo, ma la apro lo stesso questa >.< scusate
il gatto di mia cugina aveva un merletto, quando sono andata a raccoglierlo era ancora vivo e con del sangue sulla parte superiore dell'occhio e quasi alla base della testolina... l'ho portato su casa e l'ho medicato prima togliendo il sangue con un cottonfioc imbevuto d'acqua e poi metendoci (sempre con il cottonfioc) della tintura iodata.... all'inizio chiudeva spesso gli occhi oppure apriva solo quello non ferito(l'ho trovato verso le 20,10), poi dopo un'oretta li ha riaperti bene tutti e due e si guardava intorno... ho provato a dargli dell'acqua ma niente...
domani vorrei portarlo da un veterinario, ma nel frattempo domani mattina cosa potrei dargli? non ho mele,al massimo potrei andare alla ricerca di formiche nella vigna O.O che ne dite?
grazie in anticipo ^^
ah! allego una foto, domani gliene farò una bene con la luce, non mi andava di sparargli il flash! ( la parte rossastra sopra l'occhio è dove ho messo lo iodio)
Uploaded with
ImageShack.us