salve a tutti, sono nuov del forum.. avrei bisogno di una mano!qualche giorno fa..sabato per essere piu precisi..ho trovato un rondone: mi è caduto proprio davanti alla macchina mentre andavo...per fortuna siamo riusciti a non investirlo..era a terra con le ali aperte e la bocca spalancata, e non ha smesso di tenerla spalancata finchè a casa gli ho dato da bere..purtroppo essendo ignorante in campo gli sono andata a comprare i bigattini delle mosche ..appena glieli avvicinavo se li mangiava.. sono venuta a sapere solo dopo che non gli fanno bene

...cmq non mi sembra l'abbiano disturbato molto..anzi sembra li abbia digeriti senza problemi..ha fatto regolarmente la cacca e apparte alcune volte che era troppo liquida e solo marrone il resto delle volte era come doveva essere..cmq il problema ora è che non vuole mangiare..l'ho sforzato a mandar giu un pò di omogenizzato aprendogli la bocca ma ora si divincola e si rifiuta energicamente..gli ho anche preso le camole del miele ma non ne vuole sapere...ho letto in questo forum che quando sono prossimi al volo è normale che dimagriscano..in effetti pesa sui 50gr e le ali sono piu lunghe della coda di almeno 2 cm, però la cosa strana è che non fa nemmeno esercizi per il volo ..non si muove molto..sembra voglia semplicente stare tutto il tempo fermo nella sua scatola in pace :/ sono un pò preoccupata..vi ringrazio se vorrete aiutarmi