non avevo nemmeno letto il tuo ultimo mess, scusa. Cancella tutto quello che ho riportato...speravo proseguisse lo stesso, invece nulla, peccato. Causa anche mal tempo
Riscrivo questo:
scatta qualche fotografia così capiamo cosa sono. La scatola ok, usa una scatola di scarpe. Il nido originale se è umido toglilo, sistema i piccoli in una vaschettina concava foderata con dello scottex , NO cotone. Se riesci a asciugare bene il loro nido poi rimettili li. (Che sia stabile sulla scatola).
La lampada va bene, quelle da 75 watt normali, distanza dai piccoli non meno di 10-12 cm , comunque senti anche a mano il calore che emana e ti regoli. La lampadina sarebbe meglio ricoprirla con della carta stagnola per via della luce, o colorala di nero con l' indelebile.
Per il cibo, devi procurarti del pastone per insettivori, da allevamento allo stecco, (per dirti una marca "steccopast") , gira qualche negozio di animali. Se per il momento riesci a procurarti quello va bene; Per somministrarlo, devi preparare una pappetta con dell'acqua appena tiepida, consinsenza come lo yogurt o più, e con una siringa senz'ago ne dai un po' a tutti...poco a volta, e ogni mezzoretta 3/4 d'ora..possibile anche che serva anche dopo ogni ora, vedrai le loro esigenze.
Per il momento, dagli del tuorlo d'uovo appena bagnato con acqua, con omogeneizzato di manzo ...a pappetta.
Il piccolo morente vedi come va;
ciao