Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
un'alimentazione adatta x canarini è sufficiente x mantenere il soggetto in formadomenicof ha scritto:ciao marco..non riesco ad inserire la foto...e un ora che provo,ma non mi fa aggiungere e ne inviare il file..se mi lasci un indirizzo email,ti mando un po di foto volentieri...per quanto riguarda il tipo di alimentazione avevo chiesto un tuo parere nel messaggio precedente...quando trovi qualche secondo saro lieto di leggere le tue risposte...grazie e a presto...
l'incardellato x cantare da cardellino deve ascoltare un cardellino che canta oppure al posto del cardellino un canto "magnetico" (cassetta o cd) ...domenicof ha scritto:ma questa del cd nn mi e nuova,spesso ne sento parlare qui nel forum...pero nn so se funziona...io provero'...chi lo sa...magari riesce...pr quanto riguarda la gabbia in penombra...veramente e fuori nel balcone,e il sole lo vede solo la mattina 3 o 4 ore al massimo,dalle 12,00 fino a sera rimane sempre all ombra...pero molto luminoso visto che di fronte ho un grande giardino....comunque grazie del consigio...a presto...