Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Se e un allevatore di fiducia perchè chiedi al FORUMrivenditore che è un allevatore di fiducia
Penso che questo amico tuo non sa il significato del Nido a PERA.del mio migliore amico mi ha detto che va bene quello a pera
Allevatore di che specie??????che è anche lui allevatore
Se e dieci anni NON dovresti chiedere al FORUM . Ma chiedere direttamentenncredo da 10 anni k fa questo lavoro si possa sbagliare
eliseoallora io mi sono iscritto al forum per ricevere consigli non per essere trattato
da incompetetente ignorante
Penso che nessuna delle risposte scritte da ME e da ALEANDRA, comepoi mi ha dato davvero fastidio quando coloro che hanno risposto
hanno iniziato a fare i prepotenti
E già qua si nota il tuo tono molto gentile, quindi ti rispondo io facendoti notare che bisogna cmq pazientare la gente non è che sta qua sul forum per te e poi ti ho dato le informazioni che t'interessavano, la tua risposta è stata sempre con quel tono che da abbastanza fastidio, io ancora ti rispondo dandoti le informazioni che ti servono e ti dico che è sbagliata sta cosa del nido a pera e questa è stata la tua ennesima risposta:Giupo ha scritto:grazie a tutti per le risposte, vedo che la gente è molto gentile
Anche in questo caso non solo metti in dubbio ciò che ti dico (mettendo in luce il fatto che questo allevatore alleva da 10 anni quindi per forza deve essere esperto, ma il punto e per quanto ne puoi sapere io possono allevare anche da 30 anni quindi mi è sembrato assolutamente poko carino) ma insinui anche che io ti ho trattato da ignorante.Giupo ha scritto:allora io mi sono iscritto al forum per ricevere consigli non per essere trattato da incompetetente ignorante..... tu da quanto tempo allevi?il rivenditore che è un allevatore di fiducia del mio migliore amico(che è anche lui allevatore) mi ha detto che va bene quello a pera, nn credo da 10 anni k fa questo lavoro si possa sbagliare
Poi altra cosa che a ME ha infastidito è il fatto che nei confronti di POEPILA ti rivolgi dicendo "QUELLO", ha un nome ed è assolutamente mancaza di rispetto il modo in cui ti rivolgi a persone che neanche conosci.Giupo ha scritto:massa di prepotenti che non siete altr! continuate con la cerchia ristretta poveri falliti, bah pensavo eravate seri, ciao ciao