Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao, credo che tutto ciò sia dovuto al fatto che gli hai cambiato ambiente di punto in bianco in questo periodo molto delicato.fifinella ha scritto:ciao a tutti sono una nuova iscritta. Ho un problema, ieri ho portato a casa una coppia di mosaico con 3 pulli di qualche gg stamattina uno dei tre è mortoadesso ho notato che da qualche ora la femmina da solo da mangiare ai piccoli ma non entra nel nido cosa devo fare? non voglio che muoiano di freddo. premetto sono inesperta su queste cose. mi potete aiutare? grazie ciao
pier lorenzo orione ha scritto:Confermo,ma con qualche piccola riserva.Ad es quest'ultima femmina giallo mosaico ,di cui parlavo sopra,x me è un vero rompicapo. Ha livrea femminile,non canta,non fa il nido,ma si comporta molto aggressivamente nei confronti di ogni soggetto che introduco nella sua gabbia,sia maschio che femmina.anche la cloaca è ambigua.ora ho provato a metterla in gabbia singola,ma non ho cmq il tempo di stare in allevamento a sentire se canta,finora non l'ho mai sentita andare oltre i semplici richiami femminili.dovrei portarla in casa x averla piu sotto controllo ,ma temo che i miei gatti le facciano la festa.Ora è in gabbia singola e spero che si sblocchi qualcosa.
Fabio, ormai aspetta la deposizione del terzo uovo. Poi metti il separatore.gnagnax ha scritto:lo sapevo....ma adesso come devo comportarmi???