Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Disquisendo di proteine:Alex1977 ha scritto:... Non esiste una preferenza, bisogna conoscere la percentuale di proteine visto che sono FONDAMENTALI per la crescita dei pulli.
Se la percentuale è troppo bassa è come se si alimentassero i bambini durante i primi giorni non con il latte ma con la pasta. Magari non morirebbero ma crescerebbero poco e male.
Non sono un nutrizionista, ma uno che cerca di leggere prima di scrivere.spettacolalex ha scritto:Ha ha...
Lino sei fantastico, mi sorprendi ogni volta...
Secondo me in realtà sei un nutrizionista o qualcosa del genere...
Penso Alex volesse fare un esempio per rendere l'idea...
Guarda che è il contrario...Kekkodux ha scritto:Io uso il pastoncino umido in alimentazione per i pulli,è molto buono,e ti permette di tenerlo diversi giorni in mangiatoia,soprattutto d'estate,il pastoncino secco a volte va cambiato anche due volte al giorno.
Io utilizzo ed utilizzerò sempre l'umido.
Non ne ho la minima idea, ma credo che se è così una motivazione vi sia....lancashire ha scritto:Pongo una semplice domanda.
Chi mi dice quale sia la motivazione per cui il latte degli umani ha il più basso tenore di proteine tra i mammiferi?
Queste sono normalmente le tipologie di domande che mi faccio ed a cui tento senza alcun pregiudizio di trovare risposte sensate per ampliare le mie conoscenze (di insensate è pieno il web) non abbiate remore nel provare a rispondere!
Io utilizzo pastoncino umido da 1 anno, lo lascio in mangiatoia una settimana,vado per sentire l'odore,ed è perfetto,come la presentazione,io dico che si conserva benissimospettacolalex ha scritto:Guarda che è il contrario...Kekkodux ha scritto:Io uso il pastoncino umido in alimentazione per i pulli,è molto buono,e ti permette di tenerlo diversi giorni in mangiatoia,soprattutto d'estate,il pastoncino secco a volte va cambiato anche due volte al giorno.
Probabilmente ti sei confuso...
Premesso che sia il pastoncino morbido che quello secco INDUSTRIALE contengono conservanti (quasi mai dichiarati in quanto legalmente legittimati) se leggete la scadenza ne restate sorpresi!Kekkodux ha scritto:Io uso il pastoncino umido in alimentazione per i pulli,è molto buono,e ti permette di tenerlo diversi giorni in mangiatoia,soprattutto d'estate,il pastoncino secco a volte va cambiato anche due volte al giorno.
La mia età ed il fatto di aver "cresciuto / allattato (dalla moglie)" neonati 30 anni fa e nipoti (dalla nuora) 1 anno fa, mi fa rifettere sul fatto che 30 anni fa i pediatri sbagliavano!Alex1977 ha scritto:E se lo dice un medico…
Alex