si è tremenda, caccia tutto, anche le sue stesse zampette, menomale la "cattività" non le ha assopito l'istinto.
Sto andando a cercare tarme o camole di piccola taglia, la vedo scatenata... il problema sarà fargliele prendere, caccia solo dai rametti, se qualcosa cade in terra non va giù a prenderla!
Si, confermo per le bacche o roba simile, quando è arrivata faceva la cacchina violacea. Deve esserci questa pianta anche quì nei dintorni perchè molti uccelli fanno escrementi di quel colore... sfortunatamente non sono esperta, quindi evito di raccogliere le prime bacche viola che trovo, non vorrei avvelenarla!
Altra piccola nota: adora fare il bagno!!! Probabilmente ha parassiti, ma non ne ho visti, di solito qualche altro uccellino ce li ha e si vedono camminare se lo guardi con attenzione per qualche minuto.
Al prossimo aggiornamento, grazie per i consigli!
chi è crudele con gli animali non può essere buono con gli uomini...