Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Un giorno di pausa può capitare..cate ha scritto:ciao a tutti...volevo farvi una domanda vista la mia incompetenza in materia...io lunedi ho trovato il primo uovo nel nido(onestamente non so se lo ha deposto domenica o lunedi perchè non ero in casa)...oggi(Martedi) ho visto che la canarina non ha fatto altre uova però è sempre seduta a covare ed esce solo per mangiare,cosa ne pensate?
è normale che abbia fatto solo un uovo fino ad ora?
ne potrebbe fare altre?
grazie in anticipo
ok, segnerò li anelli, cmq mi era successo anche nella scorsa cova, ho anche postato le foto dei novelli svezzati nel mio vecchio topic......cmq i maschi sono AGATA TOPAZIO GIALLO MOSAICO e le femmine AGATA GIALLO MOSAICO PORTATRICE PURE DI TOPAZIO.pier lorenzo orione ha scritto:Nick,sicuro che tra i maschi non ci sia qualche portatore di isabella?infatti se nascono occhi chiari e si scuriscono con la crescita dovrebbero essere femmine isabella,poi con tutte queste nuove mutazioni non è facile da stabilire cosa uscirà fuori.Segnati gli anelli dei pulli chiari e postami le foto da grandi.
vabbè, cmq hanno fatto 2 covate, ne faranno una terza o andranno in muta (allevo all'esterno).spettacolalex ha scritto:Incidenti che capitano, fattene una ragione....
Non sempre va come vorremmo..
Non li dovevi spostaredilettante ha scritto:salve a tutti
vi spiego il mio problema la mia canarina ha deposto 4 uova, prima la tenevo sul balcone e siccome non avevano una copertura dal sole (ke a quel lato di casa batte fortissimo) li ho messi in una gabbia piu grande e li ho spostati in un'alta mia casa molto piu fresca, ho trasportate prima le uova con il nido ( xke la parte dove si cova era saldata alla gabbia) e poi i canarini ma da oggi la mia canarina non ne vuole sapere di covare, anzi per prudenza li ho tolto anke il maskio da vicino e l'ho rimasta sola con il nido ma saltella da un asta a l'altra e non va nel nido kosa posso fare???????????
HELP