nidiaceo soffocato...:(:(:(

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
theaisa1987

nidiaceo soffocato...:(:(:(

Messaggio da theaisa1987 »

ragazzi sono distrutta..ormai era una settimana che nutrivo qeusti piccoli nidiacei.mi alzavo alle 5mezza e ogni 15minuti poppatina.. non so come mai, ieri nel nutrirli mi si è leggermente inceppata la siringa, e mi è venuto giù troppo mangiare..il piccolo è morto soffocato..ho pianto un sacco, sarà stupido, ma essendo molto sensibile non riesco a perdonarmi questo errore.

un abbraccio a tutti voi.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Piciola

Re: nidiaceo soffocato...:(:(:(

Messaggio da Piciola »

Ciao, sono nuova su questo forum ma ho letto il tuo messaggio e on potevo non risponederti. Voglio dirti che anche se potrai sentirti in colpa e anche se avrai rimorso per l'accaduto non l'hai fatto apposta, volontariamente. E' stato un incidente e purtroppo è successo ma non devi colpevolizzarti e autopunirti in questo modo.Soffrire è naturale e ci mancherebbe se non fosse così.Dimostri la tua grande sensibilità e il tuo amore nei confronti della vita.Ma purtroppo devi pensare che certi incidenti accadono e non ce li si aspetta mai e non li si può prevedere purtroppo nella maggior parte dei casi. Ti prego lo dico per e stessa: non farti del male colpevolizzandoti in questo modo. Non è stata colpa tua. Poteva succedere a chiunque se il caso voleva. Pensa agli altri pulcini e pensa che hai ancora loro da curare e salvare.Poi ognuno ce la mette tutta nonostante ognuno sa che la vita di ogni essere vivente è fragile all'inizio sporattutto. L'unica cosa posso consigliarti amichevolmente è di imboccare con la siringa i pulcini sempre a piano piano, a piccole dosi, così da stare un pò più tranquilla per il fatto dell'inceppamento della siringa che ogni tanto può avvenire.
Anche se non ti conosco mi unisco al tuo dolore e ti mando un abbraccio.Ma ora devi pensare a continuare a prenderti cura degli altri pulcini.E sono certa che puoi farcela!
Rispondi