Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ragazzi sono distrutta..ormai era una settimana che nutrivo qeusti piccoli nidiacei.mi alzavo alle 5mezza e ogni 15minuti poppatina.. non so come mai, ieri nel nutrirli mi si è leggermente inceppata la siringa, e mi è venuto giù troppo mangiare..il piccolo è morto soffocato..ho pianto un sacco, sarà stupido, ma essendo molto sensibile non riesco a perdonarmi questo errore.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ciao, sono nuova su questo forum ma ho letto il tuo messaggio e on potevo non risponederti. Voglio dirti che anche se potrai sentirti in colpa e anche se avrai rimorso per l'accaduto non l'hai fatto apposta, volontariamente. E' stato un incidente e purtroppo è successo ma non devi colpevolizzarti e autopunirti in questo modo.Soffrire è naturale e ci mancherebbe se non fosse così.Dimostri la tua grande sensibilità e il tuo amore nei confronti della vita.Ma purtroppo devi pensare che certi incidenti accadono e non ce li si aspetta mai e non li si può prevedere purtroppo nella maggior parte dei casi. Ti prego lo dico per e stessa: non farti del male colpevolizzandoti in questo modo. Non è stata colpa tua. Poteva succedere a chiunque se il caso voleva. Pensa agli altri pulcini e pensa che hai ancora loro da curare e salvare.Poi ognuno ce la mette tutta nonostante ognuno sa che la vita di ogni essere vivente è fragile all'inizio sporattutto. L'unica cosa posso consigliarti amichevolmente è di imboccare con la siringa i pulcini sempre a piano piano, a piccole dosi, così da stare un pò più tranquilla per il fatto dell'inceppamento della siringa che ogni tanto può avvenire.
Anche se non ti conosco mi unisco al tuo dolore e ti mando un abbraccio.Ma ora devi pensare a continuare a prenderti cura degli altri pulcini.E sono certa che puoi farcela!