Balestruccio che non vuole mangiare!

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Avatar utente
ilaria082
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 luglio 2011, 9:10

Re: Balestruccio che non vuole mangiare!

Messaggio da ilaria082 »

Ciao, ho seguito attentamente le vicende di Cippi e sono davvero felice che tutto sia andato per il meglio!:D Anche io ho accudito un piccolo di balestruccio che dopo circa una settimana ha preso il volo. L'ho liberato dove l'avevo trovato, cioè davanti al mio negozio..sotto al cornicione del palazzo c'è un grande condominio di piccoli pennuti! Tutte le mattine, quando arrivo, aspetto lì sotto 10 minuti e spero che tra quelle piccole "saette" ci sia anche lui! :D E' stata un'esperienza davvero meravigliosa e credo sia normale, per i primi tempi, soffrire di quella che solitamente si definisce "sidrome da nido vuoto"..e in questi casi direi che la terminologia è davvero appropriata!! :lol:
Tanti complimenti a te e a tutti coloro che si prendono cura di queste piccole e meravigliose creature!


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
oriana
Messaggi: 2138
Iscritto il: 25 aprile 2005, 8:57

Re: Balestruccio che non vuole mangiare!

Messaggio da oriana »

mikymouse ha scritto:Sono passati ormai 4 giorni da quando Cippi è stato liberato e ancora non posso fare a meno di pensarci!
Oggi da me piove e l'aria è piuttosto freddina... è inevitabile che il pensiero mi porti ancora a lui....
Mentre scendevo le scale di casa ho, per caso, guardato fuori dalla finestra ed ho visto che, proprio sotto il tetto dell'abitazione vicino alla quale ho lasciato volare Cippi, c'erano tanti piccoli uccellini (30, forse 40) che si riparaveno dalla pioggia, tutti in fila sul filo del telefono, ... Ho preso il cannocchiale per vedere meglio e.... si! Era proprio una colonia di tanti, piccoli balestrucci. Lo sapevo che c'erano... ero io che non li vedevo.
Mi si è riempito il cuore nel pensare che proprio lì, in mezzo a loro, ci fosse anche il mio Cippi.
:D
Non ho le ali ma se ascolti bene sentirai il mio cuore che freme per te
Rispondi