Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Forse uno resta un pò bambino! Quando desideravo un uccellino nessuno me l'ha mai comprato. Ero piccola, ma pare che allora contava poco quello che desideravamo, si comprava solo il necessario! E' come un vuoto che non si è mai riempito! Ora in quel vuoto canta un canarino e due cocorite e vorrei dedicarmi a loro con amore ed attenzione e magari allargare un pò la nuova famiglia.
Un saluto a tutti da Gabriella
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Quando ero piccola, in età da scuola elementare, avevo un cuginetto più giovane di me e venni ingaggiata da mia zia per fare la "baby sitter". Dopo l'iniziale entuasiasmo, la cosa iniziò a pesare un pò perchè mi teneva impegnata tutti i pomeriggi dietro a questo frugoletto un pò frignone. Passato qualche annetto, mia zia volle ricompensare la mia pazienza con un regalo e mi chiese: "cosa desidereresti ricevere?" Dissi: "un canarino!" In realtà non è che ci sperassi molto perchè i miei non ci sentivano per niente da quella parte, quindi... non puoi immaginare cosa provai il giorno in cui mia zia si presentò a casa mia con la gabbietta e la mia prima coppia di canarini, Cip e Ciop! Che emozione! Ricordo che non riuscivo più a dormire: la mattina all'alba mi andavo a sedere vicino alla gabbietta ed osservavo i MIEI canarini, ci perdevo le ore...
E anche adesso che sono passati diversi lustri, e diversi canarini, la passione non è passata ma cresce giorno dopo giorno ed è fonte di gioia continua: basta così poco per avere un pò di serenità!