Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Io li leggo, con disgusto e facendo una forzatura a me stessa, perché voglio essere sicura che quello che so sia davvero ... vero, che sia davvero quel che succede nella realtà.ardeapurpurea ha scritto:io non li leggo neanche perchè non amo proprio immaginare queste scene...
Ben detto!arrakis ha scritto:..la mia considerazione personale è questa: non ritengo accettabile una legge, statale, regionale, provinciale che sia, che si arroga la proprietà degli animali che vivono sul territorio e che concede dietro pagamento la facoltà a qualcuno di poterne disporre la morte. Ed in ogni modo se la vita di questi animali fosse nostra, di tutti pro-indiviso, la mia quota di ogni singolo esemplare la vorrei viva!
ciao a tutti
Io non l'ho mai sentito dire, però l'ho letto in alcuni resoconti sulle battute di caccia.arrakis ha scritto:...Per quanto riguarda la caccia ...nessuno, nessuno che dica mai "...mi piace l'adrenalina dell'appostamento dell'agguato e dell'uccisione"
sarebbe più sincero, onesto e credibile
eliseoEcco mi FERMO altrimenti esco fuori tema.E l' ARGOMENTO INIZIALE cambia Rispettiamo ripeto
Rispettiamo sempre le oppinioni di tutti .Rispettare per essere rispettati.
Chi 'ha fatto questa affermazione nel suo primo messaggio?arrakis ha scritto:... Che gioia si prova ad allevare animali "pazzi" privi di relazioni sociali, ...
Confermo.arrakis ha scritto:Ohi ragazzi ho solo chiesto, ...Certo che in materia sono un ignorante...
Io le definirei in un altro modo, immagina un po' tu.arrakis ha scritto:...Se le domande scomode (se tali sono) fanno incavolare le eviterò attentamente. ...
E nessuno te lo vieta, ci mancherebbe altro!arrakis ha scritto:Questo forum mi piace e vorrei continuare a parteciparvi.
La pesca è un'altra cosa fino a un certo punto.Giulio G. ha scritto:Per fortuna la pesca in acque dolci, è un'altra cosa rispetto alla caccia, permette di scegliere, nella caccia, dopo lo sparo, c'è quasi sempre la morte.
Da molti anni si pratica il "prendi e libera" ed è sempre più in uso l'amo senza ardiglione, così NON si rovina il labbro del pesce.
Logico che un cavallo rinchiuso in un box giorno e notte soffre, come soffre un cane tenuto 24h su 24 dentro casa senza farlo uscire mai! Questo è maltrattamento, è un discorso diverso!"Secondo me quindi se un animale nasce in cattività, e ovviamente se tenuto alla perfezione (con spazi e attrezzature più che adeguate) l'animale non avrà questa sofferenza atroce!
Hai perfettamente ragione!nefhti ha scritto:Logico che un cavallo rinchiuso in un box giorno e notte soffre, come soffre un cane tenuto 24h su 24 dentro casa senza farlo uscire mai! Questo è maltrattamento, è un discorso diverso!
Dai Giulio, ognuno che è iscritto al forum ha pieno diritto di esprimere il proprio punto di vista!Giulio G. ha scritto:Sento "profumo" di animalisti o sbaglio ?
Perchè venite a provocare nei forum di chi non la pensa come voi ?
Difficilmente cambieremo idea e hobby, come è difficile che cambiate voi.