Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie Pierlorenzo!dici che la posso liberare subito? il piumaggio non è completissimo, come puoi vedere dalla foto...quanto mi consigli di aspettare? grazie!pier lorenzo orione ha scritto:anch'io sono x il giardino,cosi puoi lasciare la finestra aperta e lei potrà tornare x i primi tempi a rifocillarsi,magari lascia cibo e acqua sul davanzale ,cosi attirerai altri passeri con i quali si imbrancherà,essendo uccelli molto sociali,e li seguirà imparando da loro a trovare il cibo ecc.liberala al piu presto,adesso che il tempo è bello avrà piu chances di adattarsi.
Lei ha già cercato due volte di uscire!ma non sapeva volare bene, era insicura..l'istinto alla libertà ce l'ha forte per fortuna!pier lorenzo orione ha scritto:magari aspetta che la coda sia cresciuta del tutto(15 gg circa),poi apri la finestra e lascia che sia lei a decidere quando andarsene x la sua strada,cosi non è una cosa forzata.Però se la vedi volare con sicurezza potresti anche aprirle subito,la decisione finale è tua .Facci sapere...