Buongiorno ragazzi ... come ve la passate ??? piume e piumette a parte ... ne ho dappertutto, ho bisogno di un consiglio tecnico ... Ramseteeeeeeeee ..... ho fatto dei cambiamenti alla mia casetta portagabbie, ho tolto le zanzariere in esterno (erano anche brutte da vedere) e le ho rimesse e rimodellate all'interno della casetta coprendo le 4 finestre laterali e il frontale .... l'ho fatto ora perchè in primavera, se ci saranno nuovi accoppiamenti, non disturberò le coppie durante la cova e non mi troverò quindi impreparata all'arrivo delle maledettissssime zanzarette ....
PERO' allo stacco delle fascette ruvide, col caldo, la colla ha staccato la vernice ... cosa faccio ?? Devo un pò carteggiare e ripassare la vernice oppure posso solo ripassare il colore sopra senza carteggiare ?? quante ore devono passare prima di rimettere i cana dentro la casetta per via dell'odore ?? considerate che il lavoro è da fare SOLO nella parte esterna della casetta, non dentro dove alloggiano le gabbie ... però ....
Ogni suggerimento è utile e valido .....
Ciao raga e grazie come sempre ......
Mirta