Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Certo che te lo permetto, se sbaglio mi devi correggere.sculli3 ha scritto:Giulio scusa se mi permetto,ma negli japan hoso la colorazione artificiale è consentita...
Si precisa che per i Lancashire (canarino di forma e posizione inglese) le "macchie e/o pezzature" sono motivo di squalifica nelle mostre; sono ammesse screziature melaniniche nel ciuffo. (In accoppiamento a volte può essere proficuo accoppiare pezzati!)charles4ever ha scritto:Ad esclusione dei Canarini di Colore, in cui i pezzati sono esclusi dalle mostre, tale tipologia è ammessa invece in tutte le razze inglesi, spagnole eccetera, oltre che nei canarini da canto.
...
Charles.
Ed in che modo? Il mio canarino è marrone-verdastro, con una riga gialla sulla nuca e l'addome giallo pallido!pier lorenzo orione ha scritto:si è possibile e frequente.
Beh, per ora a 2 mesi dal suo acquisto si è ben adattato alla sua casa: cerca sempre la compagnia di noi umani, fa la sua passeggiatina la mattina durante la pulizia della gabbia, svolazzando allegramente attorno a chi la pulisce e posandosi ogni tanto sulla sua spalla, mangia posandosi sulle mani e quando si ritrova solo nella stanza se non canta ci chiama con piccoli gorgheggi... ma sicuramente gli procurerò una compagna, aspetto solo il periodo dell'anno giusto!Condivido la tua opinione, trova una compagnia al tuo cucciolo, almeno non si annoierà ciao
Per me sia lipocromici che pezzati andrebbero benissimo, l'importante è che non si tratti di quegli incroci in cui è facile che si abbiano le famigerate cisti del piumaggio o altre malattie...pier lorenzo orione ha scritto:x sonoko:se prendi una femmina lipocromica(gialla o bianca),ci sono buone probabilità che tra i novelli ci sia qualche lipocromico,ma non ci sono certezze,la maggior parte dei novelli saranno cmq pezzati
Il periodo giusto va da settembre a dicembre....Sonoko ha scritto:aspetto solo il periodo dell'anno giusto!![]()