Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
da me fino a ieri che il tempo è stato bello,le zanzare ancora ronzavano in giro,quindi dipende da luogo a luogo,ma penso che potresti gia toglierle...Mirta68 ha scritto:1) avete tolto le zanzariere ??Mirta
dategli il tempo di abituarsi al nuovo ambiente,tornerà a cantare...Mirta68 ha scritto:2) mia mamma ha portato il cana in garage, sistemazione invernale, ma da quando è lì dentro, tutto solo e abbandonato (gli fa compagnia un pesce rosso senza occhio), non canta più e se ne sta tutto il gg tranquillo ... luce c'è, ci sono due finestre aperte con griglia da 1x1 quindi luce naturale ... auto non ci sono quindi niente smog ... forse si sente solo ?? mangiare mangia, bagnetto lo fa .... soffre di solitudine dal terrazzo in cui vedeva un mucchio di gente a lì sotto ? fosse così, il problema è presto risolto perchè domani le porto il fratello giallo, quello che ho io e che lascia il posto alla F per Rino .....
il bagnetto va messo a disposizione sempre anche d'inverno a basse temperature,saranno loro a decidere poi se farlo o meno...mi raccomando solo,di metterlo a disposizione solo nelle ore mattutine,non di pomeriggio,im modo da asciugarsi prima che faccia buioMirta68 ha scritto:3) bagnetto: da quando smettiamo di far fare i bagnetti ai nostri amici pennuti ?? inverno fa freschetto immagino per fare il bagnetto ... mia mamma ancora lo mette, meglio evitare visto che la t° è più bassina ???![]()