Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
può essere che essendo in voliera insieme ad altri,non è dominante ed è costretta a mangiare dopo,trovando solo i semi meno grassi,portandola a soffrire un pò di più il freddo rispetto ad altri...in questo caso potresti metterla in una gabbia da sola...gnagnax ha scritto:io ho lo stesso problema...tranne che lo riscontro solo con una canarina mosaico che ho in voliera insieme agli altri...tutti normali e lei appallottolata...però mangia e beve tranquillamente....
questa non l'ho capita....lancashire ha scritto:Mi chiedevo:
se un canarino oltre al freddo che lo fa stare "gonfio",
stesse anche male,
che pensate?
starebbe gonfio il doppio?
Lino parto dal presupposto che gnagnax riconosca un canarino malato da uno sano!lancashire ha scritto:Mi chiedevo:
stesse anche male,
che pensate?
starebbe "gonfio" il doppio?
![]()
![]()
lancashire ha scritto:Mi chiedevo:
stesse anche male,
che pensate?
starebbe "gonfio" il doppio?
![]()
![]()
Risposta CONFORME ALLE DOMANDE.pier lorenzo orione ha scritto:se i canarini dormono di giorno sono sicuramente malati,ma è difficile azzardare diagnosi a distanza,purtroppo l'impallonamento è un sintomo comune a tutte le malattie,xchè è il loro modo di esprimere un malessere di qualunque genere.
Aspetta ad accendere, consuma molta corrente elettr.allevamentocolmayer ha scritto:Comunque ho acquistato un un termoventilatore però devo anche aquistare un termometro..