Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
La "zanzara tigre" e' "specializzata" sulle cavigliepier lorenzo orione ha scritto:Per fortuna la tigre è specializzata sull'uomo e non punge gli uccelli,ma è presente in gran numero fuori e dentro il mio locale d'allevamento,ogni volta che entro vengo letteralmente assalito da un'orda famelica e nonostante tenga a portata di mano uno spray repellente x uso umano,spesso non faccio in tempo a spruzzarmelo su braccia,gambe e collo xchè riescono a mordermi nei pochi cm di pelle che rimane libera dallo spray,ogni gg è una lotta contro questi insetti malefici,non oso pensare se col tempo dovessero adattarsi a pungere anche gli uccelli...
Non mi risulta.pier lorenzo orione ha scritto:in estate ogni volta che entro in allevamento in pochi minuti sono tutto un bubbone ,altro che caviglie e collo,quelle pungono in tutto il corpo,anche sulle orecchie e in faccia.Poi sono lente ed è facile schiacciarle,ma x una che ne uccidi altre 10 o 20 ti pungono da altre parti,è una lotta senza quartiere
Da circa 3 anni io sono diventato immune alla puntura di zanzara o mi pungono e non esce nulla o mi esce una bolla che va via nel giro di un minutopier lorenzo orione ha scritto:in estate ogni volta che entro in allevamento in pochi minuti sono tutto un bubbone ,altro che caviglie e collo,quelle pungono in tutto il corpo,anche sulle orecchie e in faccia.Poi sono lente ed è facile schiacciarle,ma x una che ne uccidi altre 10 o 20 ti pungono da altre parti,è una lotta senza quartiere
mai scritto di usare questo prodotto, lo so benissimo, io uso un altro prodotto per i gatti (e non è il famoso frontline).scolopax ha scritto: ...Nickname , con gatti ingiro è meglio evitare di usare prodotti a base di questa molecola , tendono a tirare le quoia haimè !
In verità con la permetrina (Permetral) volevo trattare le gabbie....scolopax ha scritto:Puoi trattare i canarini , eviti di spruzzarne in giro , è il gatto è a posto , a meno che non si mangia qualche canarino trattato