Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
 ?)  l’altro è l’Advantix un antiparassitario Bayer.
  ?)  l’altro è l’Advantix un antiparassitario Bayer.![074 [smilie=074.gif]](./images/smilies/074.gif) , per come viene descritto sebrerebbe che solo il cane riesce a sopportare tale tossicità
 , per come viene descritto sebrerebbe che solo il cane riesce a sopportare tale tossicità  , ma queste sono PREGIUDIZI dovuti al fatto che sulla confezione c’è scritto NON USARE SU I GATTI , questa frase pregiudica gli usi diversi del prodotto , anche perché realmente qualche gatto ci ha lasciato la pelle , anche solo stando a contatto con un cane trattato ma ciò non significa che i Gatti è i Canarini sono la stessa cosa  ( provate a mettere un Gatto in voliera
  , ma queste sono PREGIUDIZI dovuti al fatto che sulla confezione c’è scritto NON USARE SU I GATTI , questa frase pregiudica gli usi diversi del prodotto , anche perché realmente qualche gatto ci ha lasciato la pelle , anche solo stando a contatto con un cane trattato ma ciò non significa che i Gatti è i Canarini sono la stessa cosa  ( provate a mettere un Gatto in voliera   ) , Come diceva Albert Einstein e come riporta nella sua firma l’amico lancashire è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio … , ma io con questo articolo penso ri riuscirci
   ) , Come diceva Albert Einstein e come riporta nella sua firma l’amico lancashire è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio … , ma io con questo articolo penso ri riuscirci    
 ![035 [smilie=035.gif]](./images/smilies/035.gif) 
  …magari…
    …magari…  
 ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

, sono qui per dare tutti i chiarimenti che servono , quindi sfruttatemi pure per domande o chiarimenti , come dicevo prima , non lavoro per la Bayer o per nessun'altro , visto che questo problema affligge tutti ho voluto condividere con voi la soluzione che ripeto adopero da 5 anni senza nessun problema e risolvendo definitivamente il problema degli acari (TUTTI I TIPI ) e dei morsi delle zanzare . Cordialmente e con immenso rispetto per la tua sagezza ornitologica ti porgo i miei saluti
 , sono qui per dare tutti i chiarimenti che servono , quindi sfruttatemi pure per domande o chiarimenti , come dicevo prima , non lavoro per la Bayer o per nessun'altro , visto che questo problema affligge tutti ho voluto condividere con voi la soluzione che ripeto adopero da 5 anni senza nessun problema e risolvendo definitivamente il problema degli acari (TUTTI I TIPI ) e dei morsi delle zanzare . Cordialmente e con immenso rispetto per la tua sagezza ornitologica ti porgo i miei saluti 
 , ho la tentazione di trattarmi anche io con l’advantix
 , ho la tentazione di trattarmi anche io con l’advantix 
La "zanzara tigre" e' "specializzata" sulle cavigliepier lorenzo orione ha scritto:Per fortuna la tigre è specializzata sull'uomo e non punge gli uccelli,ma è presente in gran numero fuori e dentro il mio locale d'allevamento,ogni volta che entro vengo letteralmente assalito da un'orda famelica e nonostante tenga a portata di mano uno spray repellente x uso umano,spesso non faccio in tempo a spruzzarmelo su braccia,gambe e collo xchè riescono a mordermi nei pochi cm di pelle che rimane libera dallo spray,ogni gg è una lotta contro questi insetti malefici,non oso pensare se col tempo dovessero adattarsi a pungere anche gli uccelli...
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) sul collo se non in particolari casi, non "morde"
 sul collo se non in particolari casi, non "morde"
Non mi risulta.pier lorenzo orione ha scritto:in estate ogni volta che entro in allevamento in pochi minuti sono tutto un bubbone ,altro che caviglie e collo,quelle pungono in tutto il corpo,anche sulle orecchie e in faccia.Poi sono lente ed è facile schiacciarle,ma x una che ne uccidi altre 10 o 20 ti pungono da altre parti,è una lotta senza quartiere
Da circa 3 anni io sono diventato immune alla puntura di zanzara o mi pungono e non esce nulla o mi esce una bolla che va via nel giro di un minutopier lorenzo orione ha scritto:in estate ogni volta che entro in allevamento in pochi minuti sono tutto un bubbone ,altro che caviglie e collo,quelle pungono in tutto il corpo,anche sulle orecchie e in faccia.Poi sono lente ed è facile schiacciarle,ma x una che ne uccidi altre 10 o 20 ti pungono da altre parti,è una lotta senza quartiere

, hai mai trattato singoli soggetti in modalità simili a quello che ho descritto io sopra ?
 , hai mai trattato singoli soggetti in modalità simili a quello che ho descritto io sopra ?  

mai scritto di usare questo prodotto, lo so benissimo, io uso un altro prodotto per i gatti (e non è il famoso frontline).scolopax ha scritto: ...Nickname , con gatti ingiro è meglio evitare di usare prodotti a base di questa molecola , tendono a tirare le quoia haimè !

![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 
  ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) citronella
 citronella  ![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif) 
 ... ho visto da foto che conosci il nostro Max Coppa dell'APON Novara : grande soggetto vero ?
 ... ho visto da foto che conosci il nostro Max Coppa dell'APON Novara : grande soggetto vero ?  la maglia dei metallica secondo me è un tattoo , realmente lui viaggia estate e inverno a petto nudo ^_^ , non l'ho mai visto con altro addosso
  la maglia dei metallica secondo me è un tattoo , realmente lui viaggia estate e inverno a petto nudo ^_^ , non l'ho mai visto con altro addosso  ... tornando al tema , la preparazione che ho dosato , come dici tu , non è tossica proprio per lo scarso contenuto in parti per milione del prodotto , quindi somministrandolo nella modalità di una goccia a soggetto da febbraio a settembre , io come ti ho scritto in privato ho risolto definitivamente è il problema degli acari , no ne vedo piu uno da anni , sia punture di zanzare .... anche se l'idea di sparargli a pallini mi intriga moltissimo
 ... tornando al tema , la preparazione che ho dosato , come dici tu , non è tossica proprio per lo scarso contenuto in parti per milione del prodotto , quindi somministrandolo nella modalità di una goccia a soggetto da febbraio a settembre , io come ti ho scritto in privato ho risolto definitivamente è il problema degli acari , no ne vedo piu uno da anni , sia punture di zanzare .... anche se l'idea di sparargli a pallini mi intriga moltissimo 

In verità con la permetrina (Permetral) volevo trattare le gabbie....scolopax ha scritto:Puoi trattare i canarini , eviti di spruzzarne in giro , è il gatto è a posto , a meno che non si mangia qualche canarino trattato