Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Trovato grazie, sembra oramai chiamarsi solo foniogold, ne approfitto per prendere anche i semi di lattuga (nera o bianca vi è differnza?) e la scagliola canadese. Peccato che nello shop di hobby uccelli non vi siano questi prodotti. Spero solo non mi inviino mangime con data di scadenza troppo ravvicinata.Nickname ha scritto: Io l'ho comprato online (foniogold, è la stessa cosa), se vuoi ti passo il link.
Io ci avrei perso il sonno per almeno sei mesi!pier lorenzo orione ha scritto:moria dei pulli generale,con sintomi stranissimi,si gonfiava la testa a partire dal becco e diventavano dei mostri,morendo x asfissia e inedia quando il gonfiore arrivava alla gola
Questo mi interessa tantissimissimo: stamane ho aperto un topic in veterinaria dove chiedo lumi su una presunta congiuntivite. Ti spiacerebbe dare un'occhiata e, se ti va, raccontarmi le tue impressioni e la tua esperienza? Grazie!Nickname ha scritto:con l'echinacea lo scorso anno ci ho curato la congiuntivite a 2 soggetti
Attualmente non sto già più dando il cardo e il girasole nero nano. Scagliola al 70%, perilla al 15%, canapa e niger al 7% circa.Per i verdoni a seconda del periodo dell'anno aumento o diminuisco le percentuali di scagliola, perilla, canapuccia e niger aggiungendo nel periodo invernale il cardo e il girasole nero nano.
Ale, non ho trovato l'echinacea: peccato! Tu l'acquisti sempre on-line?Nickname ha scritto:Cmq segnalo che io con l'echinacea lo scorso anno ci ho curato la congiuntivite a 2 soggetti e ho impedito che contagiasse anche gli altri che erano in gabbia con loro.
Peccato, già, cmq no, ho un negozio ornitalia a 2 passi da casa, la ordino da loro.Berenice ha scritto:Ale, non ho trovato l'echinacea: peccato! Tu l'acquisti sempre on-line?Nickname ha scritto:Cmq segnalo che io con l'echinacea lo scorso anno ci ho curato la congiuntivite a 2 soggetti e ho impedito che contagiasse anche gli altri che erano in gabbia con loro.
Però mi son lasciata tentare dal foniogold e l'ho preso... porca paletta, che spesa folle! Ma cosa non si fa per i nostri cana?