Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Emi ... sì l'ho letto il tuo racconto e posso solo confermare il fatto che siete stati fortunati ... molto fortunati ..... ma penso anche che te la meriti questa fortuna .... sei un bravo ragazzo (da quello che leggo lo sei) e come dice PRL sulle giovani leve, è giusto che tu venga premiato per la passione che hai e che regali ai tuoi piccoli amici !!!!emi98 ha scritto:p.s.Mirta hai letto il mio racconto?
Mirta, anche i miei nulla di nulla. Nido ignorato.Invece i mosaici (bianca e Bernie) alla grande !!! stamattina ho rimesso il nido .... giusto per ..... come si dice a Roma "no se filano manco pè nulla" ...... però la F mi sembra più a suo agio (es appena metto qualcosa di nuovo come il tarasacco stamattina, va subito senza paura e cinguetta davanti a me ....)
come dice Giulio ... piano piano .... senza fretta !!!!
Primipare sono le novelle ??? oppure quelle che fanno le uova per la prima volta anche se non sono novelle ? la mia è una F del 2010 ma non so se l'anno scorso è stata messa in cova ??!!!pier lorenzo orione ha scritto:ne ho una anch'io che fa cosi:nido finito da 1 sett,ma niente uova ,cova la iuta.Alcune stanno cosi x settimane,di solito sono le primipare che prima o poi depongono cmq