Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
no sono uova di cadellino canarina,,,,,,,,biagio11 ha scritto:se ho capito bene la femmina e' un ibrido di canarina per cardellino? se cosi' fosse anche se cova le uova saranno sterili
sibiagio11 ha scritto:il maschio e' un cardellino e la femmina canarina?
e cosi o fatto.secondo te se nel nido non ci sono ancora uova della coppia nuova e uguale ,pier lorenzo orione ha scritto:si puoi fare come hai detto,le uova abbandonate le fai covare da un'altra coppia e aspetti che questa rifaccia un'altra covata
ok grazie 1000pier lorenzo orione ha scritto:no devi aspettare che deponga le sue uova e poi le sostituisci con le altre,la canarina cova dopo aver deposto il 3° uovo,ma le uova se non sono mai state incubate possono restare fertili a T° ambiente x circa 10 gg,quindi puoi attendere tranquillamente che la canarina balia deponga le sue uova e poi sostituirle con le altre.
io none che dormo con lororamsete ha scritto:ma hai visto il cardellino coprire la femmina ?
Le puoi tenere per circa 10 giorni,,,se non sono state incubate ,,,poi se ai qualche canarina che a incominciato a deporre le puoi sostituire....bai ha scritto:anche la mia canarina dopo aver deposto 4 uova non sta nel nido a covare sono due giorni che ha finito,siccome ne ho altre che hanno cominciato a deporre volevo sapere per quanto tempo posso tenere le uova e poi se posso metterle sotto alle altre coppie che hanno incominciato a deporre