canarina non cova

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
alessandro26

canarina non cova

Messaggio da alessandro26 »

ciao mi pare strano la mia canarina a deposto 3 uova ma non cova.pero la vedo ancora gonfia tipo che dovesse ancora farne qualquna e normale ...perche nea fate 3 una al giorno e ore sono due giorni che non depone voi cosa ne dite...

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione

Re: canarina non cova

Messaggio da pier lorenzo orione »

aspetta ancora qualche gg ,se non inizia la cova ha abbandonato il nido,ma rifarà tra breve un'altra covata
alessandro26

ascolta essendo che si trata di cardelino canarina io al momento 3 uova ci sono se la covata va a male le possa metere in unaltra covata che al momento e in corso,,,,,le posso sostituire alla covata che le deve ancora fare.mano mano che le fanno le cambio con quelle del cardelino.
biagio11

Messaggio da biagio11 »

se ho capito bene la femmina e' un ibrido di canarina per cardellino? se cosi' fosse anche se cova le uova saranno sterili
alessandro26

biagio11 ha scritto:se ho capito bene la femmina e' un ibrido di canarina per cardellino? se cosi' fosse anche se cova le uova saranno sterili
no sono uova di cadellino canarina,,,,,,,,
biagio11

Messaggio da biagio11 »

il maschio e' un cardellino e la femmina canarina?
alessandro26

biagio11 ha scritto:il maschio e' un cardellino e la femmina canarina?
si
pier lorenzo orione

si puoi fare come hai detto,le uova abbandonate le fai covare da un'altra coppia e aspetti che questa rifaccia un'altra covata
alessandro26

pier lorenzo orione ha scritto:si puoi fare come hai detto,le uova abbandonate le fai covare da un'altra coppia e aspetti che questa rifaccia un'altra covata
e cosi o fatto.secondo te se nel nido non ci sono ancora uova della coppia nuova e uguale , [smilie=015.gif] le covera comunque quelle estranie,,,come la prendere la canarina .In quando tempo iniziera la cova...
pier lorenzo orione

no devi aspettare che deponga le sue uova e poi le sostituisci con le altre,la canarina cova dopo aver deposto il 3° uovo,ma le uova se non sono mai state incubate possono restare fertili a T° ambiente x circa 10 gg,quindi puoi attendere tranquillamente che la canarina balia deponga le sue uova e poi sostituirle con le altre.
alessandro26

pier lorenzo orione ha scritto:no devi aspettare che deponga le sue uova e poi le sostituisci con le altre,la canarina cova dopo aver deposto il 3° uovo,ma le uova se non sono mai state incubate possono restare fertili a T° ambiente x circa 10 gg,quindi puoi attendere tranquillamente che la canarina balia deponga le sue uova e poi sostituirle con le altre.
ok grazie 1000
ramsete

Messaggio da ramsete »

ma hai visto il cardellino coprire la femmina ?
bai

Messaggio da bai »

anche la mia canarina dopo aver deposto 4 uova non sta nel nido a covare sono due giorni che ha finito,siccome ne ho altre che hanno cominciato a deporre volevo sapere per quanto tempo posso tenere le uova e poi se posso metterle sotto alle altre coppie che hanno incominciato a deporre
alessandro26

ramsete ha scritto:ma hai visto il cardellino coprire la femmina ?
io none che dormo con loro :lol: :lol: :lol: cosa drovrei fre :?: :?:
alessandro26

bai ha scritto:anche la mia canarina dopo aver deposto 4 uova non sta nel nido a covare sono due giorni che ha finito,siccome ne ho altre che hanno cominciato a deporre volevo sapere per quanto tempo posso tenere le uova e poi se posso metterle sotto alle altre coppie che hanno incominciato a deporre
Le puoi tenere per circa 10 giorni,,,se non sono state incubate ,,,poi se ai qualche canarina che a incominciato a deporre le puoi sostituire....
bai

Messaggio da bai »

ok grazie
Rispondi