Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Faraone cosa intendi con questo ?? sui novelli ti riferisci ai M o alle F ?? e che tipo di "aiutino" intendi ??ramsete ha scritto: cmq occhio ragazzi molti compreso me adoperano novelli e quindi puo' capitare che abbiano bisogno di qualche aiutino almeno per la prima cova poi si metteranno in carreggiata
ecco, i miei mosaici sono così .. come i tuoi carpodaco Emi .... e mi sembra anche quelli di Rubra !!!!emi98 ha scritto:4° coppia (di mio padre) : M carpodaco messicano ancestrale x F carpodaco messicano ancestrale,sono i più calmi il maschio non canta e la F è calma
alcune femmine per fare 1 esempio sono negate nella costruzione del nido e qui' interveniamo noi , oppure depongono sulla griglia con la successiva rottura e allora si corre ai ripari mettendo la sera 1 panno sulla griglia evitandone la rottura ed eventualmente se persiste nel deporre sul fondo abbassare il nido per poi rialzarlo gradualmente , oppure femmine che non accettano il maschio cominciando delle vere e proprie risse con la successiva infecondita' delle uova o abbandono nido o rottura etc etc io personalmente mi sono fatto 1 piccola assicurazione , ossia ho 3 femmine diciamo veterane che sono delle perfette balie delle imbeccatrici formidabili che all ' occorrenza mi tirano fuori dai guai...Mirta68 ha scritto:Faraone cosa intendi con questo ?? sui novelli ti riferisci ai M o alle F ?? e che tipo di "aiutino" intendi ??ramsete ha scritto: cmq occhio ragazzi molti compreso me adoperano novelli e quindi puo' capitare che abbiano bisogno di qualche aiutino almeno per la prima cova poi si metteranno in carreggiata
sono curiosa !!!
Ma è vero che i novelli della seconda cova dell'anno precedente non si dovrebbero accoppiare ?ramsete ha scritto: cmq occhio ragazzi molti compreso me adoperano novelli e quindi puo' capitare che abbiano bisogno di qualche aiutino almeno per la prima cova poi si metteranno in carreggiatae come dice
Bonolis AVANTI un ALTRO
emi98 ha scritto: E' normale che i tentativi di accoppiamento avvendano solo di mattina?Questa mattina il cardinalino ha iniziato a cantare e a cercato di accoppiarsi con la cardinalina.