Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
emi98 ha scritto:Ma è normale che abbia fatto le 2 uova senza guscio fuori dal nido?Lei ci va anche dentro al nido...
Ok, io ho cmq messo un asciugamano sul fondo per provare a salvare le uova che (speriamo di no) deporrà x terra anche perchè li ho visti accoppiarsi!! Sono molto affiatati e spero si ambienti presto!!pier lorenzo orione ha scritto:Linda,la canarina ha deposto a terra xchè l'hai presa da pochi gg e non è ancora ambientata ,dalle tempo e inizierà un normale ciclo di cova
.. e allora ?? l'hai fatta questa speratura ?? d'accordo che sei il ns vet di fiducia .... ma anche tu hai il tuo buon da fare come allevatore ... e quindi ?? che combinano i ciufolotti ???pier lorenzo orione ha scritto:anch'io lunedi di pasquetta farò la speratura delle prime 6 uova di ciuffolotto,ma ho un brutto presentimento...
Se ti puo consolare..... anche a me sono andate a vuoto le sei uova della coppia dei rossiemi98 ha scritto:La speratura l'ha fatta ma 6 uova vuote su 6...