Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Quoto BereniceBerenice ha scritto:Rubra, noi utenti ci stringiamo intorno a te: ti siamo virtualmente vicini...
Immagina di vederci tutti lì, fuori dalla tua porta, in atteggiamento da sommossa... tutti uniti per un'obiettivo comune:
Allora faccio parte della famiglia di Rubra ... la mia mosaico imbecca pochissssssssimo e quando imbecca non lo fa con tutti, da a uno ... la volta dopo, magari dopo mezz'ora o forse più, dà ad un altro .. morale c'è sempre qualcuno con il gozzo vuoto.... cova tantissimo in compenso, è sempre sopra .... ma senza alimenti i piccoli cedono ... ieri ho cominciato ad imbeccarli io ma quanto devo dare al giorno ? mattina e sera può andare bene ?? i pulli hanno 8 giorni oggi, due sono giusti per l'età ma uno .... diciamo che da quando prende le mie imbeccate ha preso un pò di energia altrimenti mi sa che sarebbe stato il 3° cadaverino .... ma non nutro molte speranze per lui ... fino ad oggi li ho imbeccati più di 2 volte al giorno ... oggi penso di averlo fatto 5 o 6 ... troppo ??? domani rientro al lavoro quindi ho pensato di dare un pò di forza ai piccoli così da domani farò mattina e sera e spero che ce la facciano .... il maschio disfa il nido quando lei esce, perchè ?? e ovviamente non imbecca i pulli .... e perchè lei si fa imbeccare fuori dal nido dal maschio (anche dentro al nido) ma non lo lascia imbeccare i figli ??nashir ha scritto:ragazzi....bisogna far fare alla natua...molte volte la canarina vedendo l allevatore che preleva i pulli per imbeccarli li abbandona....come dissero altri amici allevatori del forum le canarine che non imbeccanmo sono rare,...di solito c e' u interferenza d parte dell allevatore...rubra lascia stare tranquilla la mamma perche' puo' benissimo imbeccarli da sola...
Rubra .. se ti può consolare stamattina alla mia amica quella famosa che aveva la canarina bianca che poi si è rivelata maschio, è morto il canarino (il filglio di Piuma) e mercoledì dovrebbero schiudere le uova .... sono disperati .. soprattutto le bambine ... ora posto sul suo titolo cosa ne pensano i ragazzi .... purtroppo può succedere .... non sempre è colpa dell'allevatore ... sono cose che possono capitare .... anche se forse la colpa è della mia amica .... ma vediamo cosa mi rispondono i vet .....Rubra ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()