Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
io uso energovis o piumedoro....ma con l energovis in polvere ho eisultati migliori e "testati" su 4 femmine in falsa muta causa acquisto in allevamento interno....fagli un ciclo di 12 giorni e non dimenticare uovo sodo,erbe prative,e sali minerali...per il resto cerca di tenerla piu' alla luce possibile e non spostarla mai...vergine7109 ha scritto:grazie mille a tutti e due c'e un prodotto particolare o va bene un multivitaminico qualsiasi
alleluiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....Berenice ha scritto:Ohhh... questo è proprio un caso "da vitamine": questa volta, finalmente, sono d'accordo con Nashir!
di solito perdono quelle piccole per prima...a me e' capitato cosi...le remiganti e le timoniere restano...vergine7109 ha scritto:una domanda ieri l'altro ho trovato moltissime piume della canarina per terra, ieri e oggi niente come mai? se è in falsa muta non ne dovrebbere perdere sempre? o no!!! grazie
non aspettarti che perdano quelle grandi.....e' una falsa muta e non una muta completa....vergine7109 ha scritto:infatti erano quelle piccole
pier lorenzo orione ha scritto:se la coppia è in estro nel giro di una sett dovrebbe fare il nido,le vit vanno date x 15-20 gg
se e' in falsa muta non fa' uova del tutto...Gravi ha scritto:Se è in falsa muta devi togliere il nido, farebbe sicuramente uova chiare.
Io questo comportamento (correre avanti e indietro sul fondo gabbia) lo associo ad un canarino ancora spaesato e un po' impaurito: nel tuo caso, da un maschio territoriale o che "pretende" di accoppiarsi, quindi darei tempo alla femmina per ambientarsi; per quanto riguarda:vergine7109 ha scritto:saltella tra un posatoio e l'altro e corre avanti e indietro sul fondo della gabbia mentre il maschio canta a squarcia gola,
vergine7109 ha scritto:la canarina che mi è andata in falsa muta ogni tanto la vedo che va dentro al nido si accovaccia un po' e poi esce