Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Mannaggia alla seconda speratura, non bastava una?realealfonso ha scritto:io ho fatto un ultima speratura poco fà e sono tutte e 5 piene, le ho osservate in una stanza al buio e si vede l' interno scuro con tanti capillari rossi, solo che mi sto un pò preoccupando perchè prima per fare la speratura ho posato il nido a terra, si è inclinato e sono rotolate sul pavimento, le ho subito raccolte e non c' era nessun danno al guscio mi devo preoccupare?
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Cosa hanno di troppo vorrai dire! Togli subito il grit, è pericolosissimo per i pulli!Mirta68 ha scritto:... ovviamente hanno a disposizione il grit in una mangiatoia a parte, osso di seppia e al pastoncino sono integrati i sali minerali... cosa manca a queste bestiole ???? ......
Leggenda metropolitana...Gravi ha scritto:Cosa hanno di troppo vorrai dire! Togli subito il grit, è pericolosissimo per i pulli!Mirta68 ha scritto:... ovviamente hanno a disposizione il grit in una mangiatoia a parte, osso di seppia e al pastoncino sono integrati i sali minerali... cosa manca a queste bestiole ???? ......
spettacolalex ha scritto:I genitori quando hanno i pulli non lo considerano nemmeno.
La ho letta anche io questa cosa, e ho fatto proprio così.Furla ha scritto:Ciao Mirta non so se corrisponde a verità ma ho letto che quando una canarina si comporta in questo modo dovresti lasciata sola già durante la cova in modo da non farla stazionare a lungo nel nido potresti provare alla prossima cova appena depone togli il maschio e la fai arrangiare da sola
Emi anche noi del sud mica siamo fortunati! Io credo che ci sia di mezzo questo tempo ballerino...emi98 ha scritto:Mirta!!Quest'anno è un anno proprio "NO" per noi del nord.