Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao Giulio si usa l'olio perché hanno bisogno di più grassi????Giulio G. ha scritto: Con l'olio si inumidisce quello per la muta.
Beh, tieni presente che io non allevo per esposizione ma per passione, perciò non mi sono mai preoccupata per eventuali cambiamenti nel colorito del piumaggio, ma solo per la salute dei pulli...giugiu ha scritto:Che ricetta usi per farlo?
ne parlano benissimo...anche solo il cous cousannabari ha scritto:mi inserisco: uovo sodo e couscous, ovvero pastoncino cous cous? quando ho avuto i piccoli era ottimo...
che ne pensate?
Sì, esatto, durante la muta hanno bisogno di più grassi. Ottima anche una fetta di cetriolo e/o di zucchina, e.....se trovi una pannocchia di granturco immatura, falla a pezzi, poi dagliela.Furla ha scritto:Ciao Giulio si usa l'olio perché hanno bisogno di più grassi????Giulio G. ha scritto: Con l'olio si inumidisce quello per la muta.
Ciao Speed, che brutta esperienza, ci sono passato anch'io.speed ha scritto:Le coppie sono in perfetta salute, io dico che al 99,9% e' stato il pastoncino. L'anno scorso con un pastone fatto in casa ho avuto ottimi risultati durante le cove. Adesso vediamo i risultati con i nidiacei della seconda covata, sono molto triste, vedere 5 coppie perdere 20 pulletti fa sempre male...