Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
buby ha scritto:buongiorno a tutti,scrivo raramente su questo forum anche se tutti i giorni leggo con interesse i consigli di chi ne sa più di me!Sto vivendo una situazione piuttosto triste,mi spiego:una mia coppia ha cinque pulletti di quasi un mese allevati egregiamente da un padre che li nutre senza sosta.Mentre 4 di questi sono sanissimi e svolazzano felici in voliera uno non ha l'uso delle zampe e non riesce neanche a spiccare il volo quindi sta sul fondo con le zampine in avanti come in poltrona......chiede l'imbeccata finchè non viene saziato dal dolcissimo padre che però comincia a diradare perchè si avvicinano i 30 giorni.purtroppo è robusto ma come fare?non me la sento di sopprimerlo e anche volessi non saprei che metodo usare.secondo voi cosa può averlo ridotto così?Grazie se mi darete una vostra opinione.
Se nella voliera c'è spazio e modo si potrebbe approntare una protezione. Qui ad esempio c'è il mio con problemi al piumaggio che non riesce a volare (ci prova goffamente ma vola bassissimo e va un po' in avanti al massimo, e lo fa solo quando è impaurito) http://desmond.imageshack.us/Himg405/sc ... &ysize=640pier lorenzo orione ha scritto:xchè stando sempre a terra verrà sporcato dalle feci dei compagni che stanno in alto,e sarà ancora piu infelice