Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
nashir ha scritto:ma sei sicura che l altro sia maschio?
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non gufano più... alla fine si affezionano anche loro, ma da bravi maschietti non lo ammetteranno mai!nashir ha scritto:mi raccomando non mollare
Berenice ha scritto:Non gufano più...nashir ha scritto:mi raccomando non mollare
quotoGravi ha scritto:Il guscio però non viene riassorbito e deve essere espulso.
Eddai, che ci tieni anche tu a questa canarina... sciogliti un po', sù!nashir ha scritto:se vedi che sta male dai l antibiotico...senno' lascia fare...a quest ora deve aver espulso l uovo...
Berenice ha scritto:Non gufano più...nashir ha scritto:mi raccomando non mollare
scusa ma non è uscito un pò di tuorlo o albume dalla cloaca dopo la rottura dell'uovo? io so che l'uovo si rompe così: si inserisce un attrezzo dalla cloaca, nell'ovidutto, e si spinge fino a raggiungere l'uovo. Una volta toccato si dà un colpetto e si rompe, se l'ha fatto da fuori non so come abbia potuto operare, io non sono un veterinario. Pier lorenzo cosa ne pensa?annabari ha scritto:intanto grazie, ma io ho visto più volte la lettiera, e gusci o pezzi di guscio non ne ho visti! a quest'ora sarebbe stramorta, no? invece mi sembra stia bene, mangia ed è abbastanza vispa, considerato che sta nel nido spesso. sì, gravi, l'ha manipolata per rompere l'uovo. ma io, con enorme rispetto per il vet, non so. se avesse avuto ritenzione, so bene quali sono i sintomi, e non li aveva... solo un prolassone quando defecava... magari domani lascio solo la carta bianca... forse nel tutolo non si capisce bene...
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòn!!
(scusate, ot a tutta forza!!!!)
in ogni caso, siete fantastici. gufi, ma fantastici!![]()
![]()
![]()
![]()
anna