Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
nicki mosaio gialli vanno a gonfie vele....giovedi ne nascono 5 di una coppia e 4 di un altra...un altra coppia sta svezzando i pulli...mentre una coppia di linea femminile oggi ha fatto un ovetto piccolo ma sicuramente fecondo...Nickname ha scritto:Ma su internet è facilissimo che nascano malintesi non avendo la persona davanti.
Tornando ai canarini, nashir le tue coppie di giallo mosaico come vanno??? Sono curioso visto che li allevo pure io
@Marco: scarta i mosaico macchiati di nero, altrimenti rovini il tuo ceppo (se hai intenzione di allevare), se non ti interessa puoi tenerli.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Di 5 coppie:nashir ha scritto:nicki mosaio gialli vanno a gonfie vele....giovedi ne nascono 5 di una coppia e 4 di un altra...un altra coppia sta svezzando i pulli...mentre una coppia di linea femminile oggi ha fatto un ovetto piccolo ma sicuramente fecondo...Nickname ha scritto:Ma su internet è facilissimo che nascano malintesi non avendo la persona davanti.
Tornando ai canarini, nashir le tue coppie di giallo mosaico come vanno??? Sono curioso visto che li allevo pure io
@Marco: scarta i mosaico macchiati di nero, altrimenti rovini il tuo ceppo (se hai intenzione di allevare), se non ti interessa puoi tenerli.![]()
appena nascono postero' le foto...tu?
ecco il secondo pullo ma si succede una cosa strana...a parte il fatto che su 5 uova solo 2 si sono schiuse....le altre nn so' come sono messe...ma il fatto strano e che pur avendo sostituito le uova...si sono schiuse uno il 13 e l'altro il 14 maggio booo cmq x fortuna sono una bella coppia affiatata e premurosi verso i pulli. il padre (rosso brinato) si e' preso subito cura del figlioletto...allego qualke foto....lovecanaries ha scritto:evvivaaaaecco il mio primo pulletto 2012 fantastico ha inizato il percorso nascita alle 8 di stamattina....oltre le foto sono riuscito a fare un piccolo video col cell...allego l'inidirizzo youtube...
video http://www.youtube.com/watch?v=GGcJj_t1UA4
Lorenzo89 ha scritto:complimenti lovescanaries vedo che ti piace il fai da te visto che fai sia gabbie dasolo e soffiasemi
Qualcosa di buono che potrò tenermi per me la tiro fuori sicuramente (sono ottimista) visto che c'è la coppia di linea femminile (2 bei soggetti) che mi trasmette il carattere occhio rosa, quelli da tenere, devo vedere poi se la femmina (del 2010) potrò riutilizzarla ancora per il prossimo anno. Magari anche come riserva, boh, vedremo.nashir ha scritto:peccato nick...i mosaico sono uccelli bellissimi...vedrai che qualcosa tirerai fuori..
che sono una meraviglia.....vedili Lorenzo che ne vale la pena...pier lorenzo orione ha scritto:ci sono ,ma devi cercarle xchè le avevo postate l'anno scorso,c'è anche un video dei miei ciuffolotti in voliera
confermo pier stupendi complimentigiugiu ha scritto:Fatto Lorenzo.
Pier sono un incanto i tuoi ciuffolotti...