Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
anche fuori la porti oppure se ne vola? potrei chiederti quanto l'hai pagata la tua adorabile calopsitta? dove si trovano questi allevatori? secondo voi si possono mandare via corriere apposito dato che sono lontano, anzi non so proprio come arrivarci.. ?pip ha scritto:ho acquistato circa un paio d' anni fa,una calopsitta femmmina ad una mostra dell'AOLPad albenga.sono soddisfattissima ed ho un'amica affezionatache non scende dalla mia spalla neanche al bagno,si fa fare coccole e grattini vola in casa con ali integre,pero' dovrei contraddire pierlorenzo sul fatto che la mia calo è stata comprata da allevatore che a sette giorni l'ha prelevata dal nido quindi implume tenendola in apposita incubatrice e nutrendola a mano con la cosiddetta formula x imbecco pappagalli.io l'ho comprata a tre mesi dallo svezzamento,ed era gia' uh francobollo aviare,cioe' mi si stampa addosso.i pappagalli allevati a ridosso dello svezzamento non sono veri pappi a mano pero' il loro imprintig viene meno per cosi' dire pervertito,infatti credono il padrone un altro pappagallo.il nutrimento a mano andrebbe fatto da un esperto onde evitare incidenti tipo cibo di traverso congestione dannni al gozzo.io contattereiun allevatore che abbia usato questo metodo ,proprio per evitareerrori dannosi x l'animale,e ottenere un risultato a regola d'arte.il maschio fischia motivetti,la femmina fischia e basta.la mia mi segnala gli squilli del telefono che le fanno paura,e siccome sono quasi sorda mie' pure utile,quindi ti consiglierei di non imbeccare di persona fin dai primi tempi,e contattare magari questo allevatore o altri seri.
colgo l'occasione per informare pierlorenzo che il suo ciuffolotto topazio ha messo belle piume ed ha la cloaca in forma amorosa pero' non sento il canto..spero non si sia offeso se ho espresso un parere diverso.grazie