ciao il primo suggerimento che vorrei dare è quello di NON mischiare i pappagalli con altre specie, anche se, gli ondulati in una voliera così grande ( e ben disposta ) non credo possano arrecare danno agli altri.
Fagiani e quaglie sono in genere aggressivi verso i propri simili. Due maschi di quaglia si daranno la caccia a vicenda. Meglio un gruppo familiare con 3 femmine ed 1 maschio.
Se popoli la voliera di molte specie che stanno a terra avrai comunque conflitti di territorialità .... le quaglie non possono aver scampo con un fagiano aggressivo.....poi è tutto da vedere, in fin dei conti si tratta di esseri vivi e quindi, comunque, imprevedibili ....
Una regola che ho provato per esperienza personale è quella di mettere una coppia per specie diversa, così si evitano di solito i conflitti in particolar modo nella stagione degli amori. I turdidi possono predare le uova delle tortore o delle quaglie ....meglio o tutti granivori o tutti insettivori per non fare poi un bel "fritto misto" ... !!!
Potrebbero andare, io penso 1 coppia di: fagiani, n°4/5 quaglie cinesi ( 1 maschio e + femmine ) nella parte bassa. Tortore diamantine, senegal o zebrate. Passeri del giappone e diamanti mandarini. Adatti anche vari fringillidi come cardellini, verdoni e verzellini ( tutti questi hanno vincoli di detenzione e non sono a buonissimo mercato .... ma sono meravigliosi ! )
Questi sono tutti uccelli discretamente reperibili, robusti e adatti a rimanere all'aperto, con i dovuti accorgimenti, anche in inverno............
ciao

FOI R.N.A. 32PS allevo tortore diamante nella mutazione pezzata, zebrate, picui, santa cruz, passerina, ali verdi.