Muffa in allevamento!

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
toretto1276

Muffa in allevamento!

Messaggio da toretto1276 »

Come da titolo volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto un problema del genere, se si da cosa dipende e come risolverlo!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
giugiu

Re: Muffa in allevamento!

Messaggio da giugiu »

Muffa dove scusami?
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
toretto1276

giugiu ha scritto:Muffa dove scusami?
Nella stanza dell'allevamento!
Furla

Messaggio da Furla »

Coibentare i muri fa diminuire se non sparire l'umidità (muffa) che si crea con il ponte termico dall'esterno all'interno
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
giugiu

Messaggio da giugiu »

Se fai aerare bene i locali non ce ne dovrebbe essere però!
C'è un buon ricambio di aria?
"... dicevi che il mondo va cambiato e intanto è lui che cambia te..." - Ligabue
Furla

Messaggio da Furla »

O meglio chiedere dove abiti?
Sai i abito a Pavia ( in pratica tra navigli e risaie ) sia estate che inverno qui ce un tasso di umidità impressionante
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
giugiu

Messaggio da giugiu »

:( non ci avevo pensato ....
Furla

Messaggio da Furla »

Certo anch'io quando abitavo giu in Sicilia non avevo mai visto ne nebbia ne muffa :)
Ma al nord!!!!!:( si vede :p
RNA 65UL
ramsete

Messaggio da ramsete »

la nebbia cose' ? mai vista , l umidita' invece c'e' pure da noi , anche se e' causata da costruzioni non proprio fatte come si deve cmq ragazzi , non me ne volete, adoro il nord e me ne innamoro ogni volta che ci salgo , ma io non ci potrei proprio vivere , mi dovrebbero fare le flebo di lexodan ....
Furla

Messaggio da Furla »

ramsete ha scritto:la nebbia cose' ? mai vista , l umidita' invece c'e' pure da noi , anche se e' causata da costruzioni non proprio fatte come si deve cmq ragazzi , non me ne volete, adoro il nord e me ne innamoro ogni volta che ci salgo , ma io non ci potrei proprio vivere , mi dovrebbero fare le flebo di lexodan ....
Ti capisco ....
RNA 65UL
toretto1276

Beh l'allevamento si trova in una stanza dove sono presenti porta e finestra!qui da me (provincia di napoli9 il clima non è poi cosi umido!infatti non ho mai avuto problemi del genere ne in casa ne in questa stanza che da quest'anno è adibita ad allevamento!
Rispondi