Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Coibentare i muri fa diminuire se non sparire l'umidità (muffa) che si crea con il ponte termico dall'esterno all'interno
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
O meglio chiedere dove abiti?
Sai i abito a Pavia ( in pratica tra navigli e risaie ) sia estate che inverno qui ce un tasso di umidità impressionante
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
Certo anch'io quando abitavo giu in Sicilia non avevo mai visto ne nebbia ne muffa
Ma al nord!!!!!:( si vede :p
RNA 65UL
la nebbia cose' ? mai vista , l umidita' invece c'e' pure da noi , anche se e' causata da costruzioni non proprio fatte come si deve cmq ragazzi , non me ne volete, adoro il nord e me ne innamoro ogni volta che ci salgo , ma io non ci potrei proprio vivere , mi dovrebbero fare le flebo di lexodan ....
ramsete ha scritto:la nebbia cose' ? mai vista , l umidita' invece c'e' pure da noi , anche se e' causata da costruzioni non proprio fatte come si deve cmq ragazzi , non me ne volete, adoro il nord e me ne innamoro ogni volta che ci salgo , ma io non ci potrei proprio vivere , mi dovrebbero fare le flebo di lexodan ....
Ti capisco ....
RNA 65UL
Beh l'allevamento si trova in una stanza dove sono presenti porta e finestra!qui da me (provincia di napoli9 il clima non è poi cosi umido!infatti non ho mai avuto problemi del genere ne in casa ne in questa stanza che da quest'anno è adibita ad allevamento!