Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
e devi mettere un altro nido e juta.emi98 ha scritto:E chi feconderà le uova?
Questa è la soluzione migliore (per mia esperienza) controlla solo che i pulli vengano imbeccati tra le sbarre, aiutali mettendo posatoi vicini alla griglia!!salvatorecavallo ha scritto:Buona sera Artax.... Le consiglio di mettere il divisorio nella gabbia e dividi i pulli da una parte, la coppia dall'altra, l'importante che la coppia restano insieme, perchè se nò le prossime uove saranno infeconde!!! Facendo così la femmina può cominciare a nidificare e il maschio si prende cura dei piccoli fino allo svezzamento.......
lo so benissimo ke senza il maskio le uova risulterebbero infeconde.in teoria avevo pensato di usare lui a mò di "maschio volante".............un nuovo nido nn posso inserirlo xkè ho l'altra porta della gabbia a ridosso di un murosalvatorecavallo ha scritto:Buona sera Artax.... Le consiglio di mettere il divisorio nella gabbia e dividi i pulli da una parte, la coppia dall'altra, l'importante che la coppia restano insieme, perchè se nò le prossime uove saranno infeconde!!! Facendo così la femmina può cominciare a nidificare e il maschio si prende cura dei piccoli fino allo svezzamento.......