Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Fooorteee!Mirta68 ha scritto:prenderò sicuramente un malinois .... voglio avere il cana da canto .....
...ed è anche delle sue partiBerenice ha scritto:Fooorteee!Mirta68 ha scritto:prenderò sicuramente un malinois .... voglio avere il cana da canto .....
Federico se non sbaglio alleva Malinois: potresti chiedere a lui!
Ciao Emi ... tre pulli in tutto ... dei 5 della mosaico ne sono sopravissuti 2 - ne ha fatti morire 3 perchè non li allevava ... remember ??? e di tutti gli ovetti fatti in seconda covata tra piuma e la mosaico tra vuoti, rivoltati e bucati (dal maschio mosaico) allafine è nato solo uno ......emi98 ha scritto:Mirta!Ma cosa mi combini...Quanti pulli ahi svezzato in tutto?Io per ora sono a quota 2 e ho un piccolo nerorosso di 3 giorni sotto alla fife...
INFATTI !!!!Berenice ha scritto:Fooorteee!Mirta68 ha scritto:prenderò sicuramente un malinois .... voglio avere il cana da canto .....
Federico se non sbaglio alleva Malinois: potresti chiedere a lui!
ecco le foto della pulletta o pulletto .... è tanto diversa/o dagli altri ....testa piccola sembrerebbe quasi una fife ... però i genitori non sono fife ... anzi in prima foto si vede anche la mamma piuma .... bella rotonda sul finale !!!!pier lorenzo orione ha scritto:posta le foto del pullo,magari è una ff bruna o pastello,quindi pepito è portatore della mutazione.
IN BOCCA AL LUPO EMI !!!!!!emi98 ha scritto:Non mi ricordavo....ora devo ripassare che alle 15 ho l'esame orale.
E' BRAVO IL NOSTRO EMI !!!!pier lorenzo orione ha scritto:Non credo che Emi abbia bisogno dei nostri in bocca al lupo x gli esami,cmq mi associo.
Mirta,il novello è una femmina bruna pezzata,evidentemente Pepito è portatore di bruno,ma avendo finora generato solo maschi non lo sapevamo.
eh già Rubra .... questo caldo fa soffrire molto le canarine ..... e anche gli ovetti .... da come mi ha insegnato Pier, gli ultimi che avevo in cova, di tre tutti fecondati, 2 si sono rivoltati, morte embrionale ... solo questa bella piccolina si è salvata e pier mi aveva detto che la t° troppo alta era quasi sicuramente la causa principale .... in più la mosaico non si schioda da nido nemmeno con 40° ... pensa te che t° arriva dentro quel nido !!!!!Rubra ha scritto:bellllllaaaaaaa!
Oggi terzo uovo per noi. Ma è azzurro! So che il colore non conta... comunque se non ne farà altri domani metterò in cova i tre ovetti. E speriamo che il caldo non se li cuocia.
vabbè .. questo è successo a me perchè ho la casetta sotto il tendone parasole ma con t° che arrivano a 40° dentro nel pomeriggio, magari la tua gabbia è più arieggiata e quindi stanno meglio ..... è più fresco !!!Rubra ha scritto:bene... sono proprio contenta...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[smilie=Drogar-Shock(LBG).gif]Mirta68 ha scritto:INFATTI !!!!Berenice ha scritto:Fooorteee!Mirta68 ha scritto:prenderò sicuramente un malinois .... voglio avere il cana da canto .....
Federico se non sbaglio alleva Malinois: potresti chiedere a lui!![]()
me lo sta istruendo al canto !!!!!
![]()
Mirta68 ha scritto:Ragazzi la canarina piccola sta diventando sempre più bella .... ha una testolina piccola piccola .... Anna te la darei volentieri ... credimi .... cmq l'ho destinata al nonno allevatore .... se la tiene come balia per i suoi esotici ....
Pier ... viziatella da ieri gorgheggia a più non possopier lorenzo orione ha scritto:Mirta,il novello è una femmina bruna pezzata,evidentemente Pepito è portatore di bruno,ma avendo finora generato solo maschi non lo sapevamo.