Cocoriti

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
allevamentocolmayer

Cocoriti

Messaggio da allevamentocolmayer »

Ciao a tutti stamattina con mia gran sorpresa mio zio mi ha regalato 1 coppia di cocoriti e volevo sapere il misto da dargli va bene anche questo http://www.google.it/imgres?q=misto+sem ... =75&ty=64w ?? io lo uso per gli inseparabili..devo mettergli il nido? qualche tipo di pastoncino? grazie in anticipo... :D :D :D

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Borat94

Re: Cocoriti

Messaggio da Borat94 »

Il misto a parte il girasole bianco va bene.Agiungi una parte di scagliola al misto e sei a posto.
Metti una foto dei soggetti in modo tale da quantificarne l eta(rggiungono la maturita sessuale all anno di vita).Per quest anno le cove sono finite in quanto la riproduzione va da febbraio a maggio...con queste temperature non si fa covare.
allevamentocolmayer

Ciao innanzitutto grazie della risposta..però ho scoperto oggi che sono 2 maschi poiché mio zio ha detto che se il becco e azzurro significa che e maschio e vero?metterò sicuramente delle foto però sono un po' sporchi e dovrò fargli una cura vitaminica perché secondo me dove mio zio li ha presi cioè quello che me li ha regalati,non li teneva abbastanza bene e quindi sono un po' così e così però vedremo dopo la cura....posterò le foto. :D :D :D
Borat94

Messaggio da Borat94 »

Metti una foto dei due soggetti cosi capiamo il sesso nei primi due mesi di vita non is capisce molto bene il sesso e varia tutto dalla mutazione.
allevamentocolmayer

OK metterò le foto.. :D :D
ivana
Moderatori
Moderatori

Messaggio da ivana »

Se hanno la cera blu sono maschi.
allevamentocolmayer

e allora sono tutti e due maschi perché dove sono le narici sono blu
Chiara64

Messaggio da Chiara64 »

se entrambi hanno la cera blu sono maschi,se vuoi farli covare devi comprare 2 femmine (ovvio) le cove iniziano da febbraio e finiscono verso aprile \maggio e ricominciano da settembre in poi,è una bellissima specie io ce ne ho 6 e sono favolose complimenti!...e mi raccomando le foto! :D
Rispondi