Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti stamattina con mia gran sorpresa mio zio mi ha regalato 1 coppia di cocoriti e volevo sapere il misto da dargli va bene anche questo http://www.google.it/imgres?q=misto+sem ... =75&ty=64w ?? io lo uso per gli inseparabili..devo mettergli il nido? qualche tipo di pastoncino? grazie in anticipo...
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Il misto a parte il girasole bianco va bene.Agiungi una parte di scagliola al misto e sei a posto.
Metti una foto dei soggetti in modo tale da quantificarne l eta(rggiungono la maturita sessuale all anno di vita).Per quest anno le cove sono finite in quanto la riproduzione va da febbraio a maggio...con queste temperature non si fa covare.
Ciao innanzitutto grazie della risposta..però ho scoperto oggi che sono 2 maschi poiché mio zio ha detto che se il becco e azzurro significa che e maschio e vero?metterò sicuramente delle foto però sono un po' sporchi e dovrò fargli una cura vitaminica perché secondo me dove mio zio li ha presi cioè quello che me li ha regalati,non li teneva abbastanza bene e quindi sono un po' così e così però vedremo dopo la cura....posterò le foto.
se entrambi hanno la cera blu sono maschi,se vuoi farli covare devi comprare 2 femmine (ovvio) le cove iniziano da febbraio e finiscono verso aprile \maggio e ricominciano da settembre in poi,è una bellissima specie io ce ne ho 6 e sono favolose complimenti!...e mi raccomando le foto!