Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Bellissima 'sta cosa......Berenice ha scritto:Il mio vicino di casa possiede alcune galline che lascia pascolare tranquillamente nel prato confinante con il mio.
Una di queste, quando lui torna alla sera, gli corre in contro e gli salta in braccio: lui se la coccola un po', poi gli dà da mangiare e lei mangia solo in sua presenza... troppo forte!
e poi le tira il collo e............Berenice ha scritto:Il mio vicino di casa possiede alcune galline che lascia pascolare tranquillamente nel prato confinante con il mio.
Una di queste, quando lui torna alla sera, gli corre in contro e gli salta in braccio: lui se la coccola un po', poi gli dà da mangiare e lei mangia solo in sua presenza... troppo forte!
Temo sarà così...Nickname ha scritto:e poi le tira il collo e............
Cioè? Che novità è questa?nashir ha scritto:fine allevamento......
nashir ha scritto:oggi sono venuti a prendere i pennuti....alla fine ho ceduto...non posso smettere di allevare....soffro a pensarci...quindi ho trovato un compromesso su cosa e dove allevare....nashir non mollaaaaaaaaa.....![]()
![]()
Nuuuuu, e questo che spettacolo di canarino sarebbe?nashir ha scritto:agata bianco recessivo