Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao, com'è volato il grande? Dal palmo della mano con braccio sollevato in alto o in altro modo?Mamau ha scritto:Grazie mille! intanto il grande è volato via stamattinaun'emozione unica! non vedo l'ora di ripetere l'esperienza con il piccolino!
![]()
emmanuelle ha scritto:Ciao, com'è volato il grande? Dal palmo della mano con braccio sollevato in alto o in altro modo?Mamau ha scritto:Grazie mille! intanto il grande è volato via stamattinaun'emozione unica! non vedo l'ora di ripetere l'esperienza con il piccolino!
![]()
Il mio da ieri sera mostra evidenti segni di agitazione e altrettanto evidente desiderio di uscire dalla scatola, la cosa ovviamente mi ha tranquillizzata perchè questa inappetenza prolungata mi stava mandando in paranoia...
Comunque, stamattina alla comoda ora delle 06:00 l'ho portato in un prato ma non sono neppure riuscita ad alzare il braccio perchè si lanciava di sotto prima, ovviamente facendo meno di un metro... e adesso come faccio a farlo volare? Ho visto alcuni video di rondoni che dal palmo della mano si guardano intorno, battono le ali, fanno le prove e poi prendono coraggio e spiccano il volo, ma lui non sembra affatto intenzionato a fare ciò... consigli?
P.S. l'ho pesato con bilancia elettronica: 35 gr, troppo pochi?
Finalmente ce l'ha fatta anche il mio... ha preso il volo bello alto finchè non l'ho visto più... che emozione!Mamau ha scritto: Entrambi volati dalle mie mani alzate, erano agitati nello scatolone prima del volo e sopratutto il piccolo tendeva sempre a chiedere cibo..il mio primo tentativo (sabato mattina) con il piccolo è fallito,poverino sembrava anche demoralizzato! stamattina invece si e' orientato, scaricato () e ha preso il volo! se non ti sembra intenzionato tienilo qualche altro giorno e ritenta vedrai che se ne andra'
emmanuelle ha scritto:Finalmente ce l'ha fatta anche il mio... ha preso il volo bello alto finchè non l'ho visto più... che emozione!Mamau ha scritto: Entrambi volati dalle mie mani alzate, erano agitati nello scatolone prima del volo e sopratutto il piccolo tendeva sempre a chiedere cibo..il mio primo tentativo (sabato mattina) con il piccolo è fallito,poverino sembrava anche demoralizzato! stamattina invece si e' orientato, scaricato () e ha preso il volo! se non ti sembra intenzionato tienilo qualche altro giorno e ritenta vedrai che se ne andra'
![]()
Lunedì sera ne ho trovato un altro, piccolo... qui non si finisce più!!