Avevo richiesto l'iscrizione ieri pomeriggio, ma ho ricevuto da poco l'attivazione....Ormai non serve più, perchè sono una stupida incapace...

...Ho 4 gatti ed un cane, più una gattina in giardino, fidanzata del mio cane...
Non so chi dei due, quest'anno ha fatto uno sterminio di uccellini. Ieri sono riuscita a salvarne uno (non aveva nessuna lesione apparente, io credo che il cane non l' abbia toccato!), però non essendo conoscitrice di uccellini volevo chiedere aiuto nel capire di cosa si trattava, e nel sapere come provare a curarlo. Fino a questa mattina stava apparentemente bene, faceva ciip, mangiava e faceva cacchina. Sono uscita per comprargli il pastone, e quando sono tornata era morto. L'ho ucciso io, ne sono sicura, perchè non conosco gli uccellini. So che andrebbero lasciati dove sono, ma con il cane e la gatta avrebbe fatto una brutta fine (un paio di minuti dopo aver trovato lui, il cane ne aveva un altro in bocca con le zampette spezzate...

). Però la prossima volta non lo prendo: meglio in bocca al cane che in mano mia! Scusate ancora. Vi metto le foto del mio Piumino. Perdonami tesoro... [smilie=crybaby2.gif]