Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
...già. portano dipendenzalidiagenesis ha scritto:.....Se penso che fino a meta' marzo non avevo nemmeno UN canarino......e adesso ho una coppia in cova, 4 novelli, 1 agata (?) trovatello/a e forse oggi pomeriggio 2 Gloster....
![]()
![]()
....
.....eeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh, non se ne puo' piu' fare a meno.....e poi e' contagioso!!! Anche mio marito e' letteralmente preso da questi piccoli...zaniele ha scritto:...già. portano dipendenzalidiagenesis ha scritto:.....Se penso che fino a meta' marzo non avevo nemmeno UN canarino......e adesso ho una coppia in cova, 4 novelli, 1 agata (?) trovatello/a e forse oggi pomeriggio 2 Gloster....
![]()
![]()
....
![]()
![]()
grazie.....condividiamo da sempre la passione e l'amore per gli animalipier lorenzo orione ha scritto:sei veramente fortunata!io x tenere gli uccelli devo combattere contro 2 genitori ottantenni e la mia metà ,che li tollera a malapena,e non li tengo in casa ma in un locale apposito,quindi non danno nessun fastidio.Le accuse sono:perdita di tempo e denaro,che sottraggo alla famiglia,troppo impegnativi (questo è vero) e soprattutto...INUTILI!
siamo amici su FB?emi98 ha scritto:io li avevo già visti su facebook!!
Sei in buona compagnia!lidiagenesis ha scritto:non ce la faccio proprio.........sono proprio impedita...
Grazie Berenice!!!! Io su FB le foto riesco a metterle...qui no!! Dai che ci diamo vicendevolmente una mano.....Berenice ha scritto:Spetta un po'...Eccoli!![]()
In compenso, scopro proprio a spese di Lidia che non sono capace di usare FB...
Sei in buona compagnia!lidiagenesis ha scritto:non ce la faccio proprio.........sono proprio impedita...