Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
se ti piacciono prendili ugualmente ma tienili in basso rispetto i canarini cosicché eventuale pastone non vada ad inquinare le mangiatoie dei gialli, tanto sono docili e non patiscono a stare in basso. Se poi ti scoccia colorarli è un altro paio di maniche.Nickname ha scritto:eh già, ma il fatto è che se non sto attento i canarini potrebbero mangiare del colorante e macchiarsi
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Dipende sempre dal comportamento e dall'alimentazione e dall'entrata in estro, se bene o male seguono i ritmi dei canarini non ho problemi, in caso contrario ho qualche problema di spazio in primis (per esempio per i verdoni dovrei disporre una voliera per la cova e una per i novelli e non ho molto spazio nel luogo dove allevo ora) e difficoltà per il periodo dell'estro se inizia in estate (quando sono anche reduce dalle cove dei canarini) e non credo che sia conveniente tutto questo per una sola coppia........fino ad ora il carpodaco, da quel che mi è stato scritto e che ho letto, si adatta perfettamente alle mie esigenze (gabbietta normale da cova come i canarini, alimentazione simile, docili, estro come i canarini, in voliera possono stare anche con i canarini.....) e mi potrei anche divertire a fare gli ibridi!pier lorenzo orione ha scritto:oppure alleva lucherini europei o tutti gli altri spinus sudamericani(lucherino t.n,petto nero ecc) o verdoni,non necessitano di colorazione xchè sono tutti verdi e gialli,e sono molto carini.io quest'anno ho intenzione di provare una coppia di negriti della bolivia,che ho già prenotato a un amico che li fa in purezza,li prenderò a settembre.
Giusto! Allora credo che non ci sarebbero problemi per la colorazione, dovrei dargli un buon pastone morbido bianco già arricchito con del colorante, carote (e altri prodotti coloranti naturali) e prative a gogo, giusto?Gravi ha scritto:se ti piacciono prendili ugualmente ma tienili in basso rispetto i canarini cosicché eventuale pastone non vada ad inquinare le mangiatoie dei gialli, tanto sono docili e non patiscono a stare in basso. Se poi ti scoccia colorarli è un altro paio di maniche.Nickname ha scritto:eh già, ma il fatto è che se non sto attento i canarini potrebbero mangiare del colorante e macchiarsi